Sick Luke, arriva il 7 gennaio il suo primo album “X2”

Sick Luke annuncia il suo attesissimo primo album “X2” in uscita il 7 gennaio, anticipato dal singolo “La Strega Del Frutteto” feat. Chiello e Madame. L’album è composto da 17 tracce e ha come protagonisti oltre 30 artisti, scelti tra i nomi più importanti della scena musicale attuale, coinvolti in featuring inediti e inaspettati.

Il risultato è un disco che sintetizza perfettamente l’universo sonoro del producer partendo dalle influenze trap per arrivare a quelle indie/alternative fino al pop, superando qualsiasi confine e categorizzazione di genere.

Da oggi è anche disponibile il digitale presave e il pre-order (https://sickluke.lnk.to/SLX2) del progetto discografico del giovanissimo producer multiplatino che sarà disponibile in diversi formati: su CD2 LP colorati2 LP colorati autografati (in esclusiva per Amazon),  bundle CD + felpa, bundle 2LP + felpa, bundle CD + manga (una storia originale ideata e disegnata in stile manga da Andrea Scanarini e Roberta Trocchia, di cui è protagonista Luke – in esclusiva per Amazon).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.