Vasco Brondi, in radio “Il Sentiero Degli Dei”: il 2 gennaio live a Roma

Foto di Valentina Sommariva
Foto di Valentina Sommariva

Dopo “Chitarra Nera”, “Ci Abbracciamo” e “Adriatico” arriva in radio da venerdì 19 novembre “Il Sentiero Degli Dei”, quarto estratto da “Paesaggio Dopo La Battaglia”, primo disco da solista di Vasco Brondi dopo l’esperienza con Le Luci Della Centrale Elettrica. Nel brano c’è tutto <<quello che succedeva attorno a me nel silenzio della città durante il primo periodo della pandemia>> e la copertina del singolo – una foto di Valentina Sommariva – ritrae l’artista lungo il suggestivo sentiero.

Il titolo della canzone è ispirato alla Via degli Dei, il cammino che va da Bologna a Firenze attraversando gli appennini, e proprio domenica 21 novembre alle ore 21:00 Vasco Brondi sarà protagonista insieme a Massimo Zamboni, di una conversazione presso l’ARCI di Barberino di Mugello (FI), nell’ambito del Festival “Dei suoni i passi” organizzato da Fabbrica Europa.

Dopo lo show di sabato 13 novembre al Teatro Comunale di Carpi, occasione in cui ha registrato il sold out, Vasco Brondi salirà il 2 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma con lo spettacolo “Una Cosa Spirituale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.