Lizzo, il 5 dicembre su LIVENow per American Express Unstaged

Lizzo sarà la protagonista della prossima puntata di American Express Unstaged domenica 5 dicembre alle 03:00 del mattino, da South Beach a Miami, di fronte a un pubblico dal vivo e in live streaming su LIVENow – poi disponibile in vod per 48 ore. I fan possono acquistare i biglietti su LIVENow mentre i Card Member avranno accesso all’acquisto di pacchetti esclusivi su fino ad esaurimento scorte. 

“Esibirsi è una delle massime espressioni d’amore che si possa sperimentare con i propri fan. Poter chiudere quest’anno con una speciale esibizione con American Express UNSTAGED, per i miei fan in tutto il mondo, è davvero incredibile. Entrare in contatto in modo autentico con il mio pubblico è per me di estrema importanza e non vedo l’ora che vedano cosa abbiamo organizzato per questa straordinaria esibizione.”

I fan possono guardare l’esibizione anche con un massimo di 3 amici e interagire tramite chat attraverso la funzione “Watch Together” di LIVENow. Inoltre, un numero limitato di membri Platinum Card di American Express avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per essere tra il pubblico dello spettacolo a Miami, ulteriori dettagli verranno rilasciati in un secondo momento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.