Al Duse di Bologna arrivano Consoli, Morandi, Low, Harlem Gospel Choir

Nuova stagione di grandi concerti al Teatro Duse di Bologna che accoglierà nella stagione 2021/2022 artisti come Vinicio Capossela, Carmen Consoli, Gio Evan, Matthew Lee, Asaf Avidan, Tosca e poi anche il ritorno di Gianni Morandi con “Stasera Gioco In Casa”.

Si parte il 9 novembre con il John Scofield – Dave Holland Duo nell’ambito del Bologna Jazz Festival e si prosegue il 24 con Carmen Consoli. Il 9 dicembre il sipario si apre sul tour “Abissale” di Gio Evan e poi il 14 torna l’Harlem Gospel Choir con il concerto “Back Where We Belong”, seguito il 16 da Vinicio Capossela e la sua “Bestiale Comedìa”. A Santo Stefano sale sul palco il virtuoso del pianoforte Matthew Lee e dal 27 al 29 dicembre ci sarà l’Orchestra Senzaspine per il tradizionale concerto “Bollicine”. Il 4 gennaio sarà la volta di Giò di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone in “Canzoni per sempre, da La dolce vita a Notre dame de Paris”.

Il 2022 vedrà il ritorno in scena di Gianni Morandi che canterà e si racconterà al pubblico in una versione aggiornata di “Stasera Gioco In Casa”. Le nuove date dei concerti sospesi sono 19, 20, 25, 27 gennaio, 8 e 9 febbraio 2022. Per tutti i recuperi restano validi i biglietti precedentemente acquistati. Arrivano poi Asaf Avidan (2 marzo), i Nomadi (16 marzo), Sebastiano Somma e l’Orchestra da Camera della Campania (24 marzo), Orchestra Ensemble Le Muse (29 marzo), Tosca (31 marzo), Iosonouncane (5 aprile), Hotel Supramonte (7 aprile), Giovanni Allevi (12 aprile), The Dark Machine (24 aprile). Chiudono i Low (12 maggio).

Gianni Morandi, cinque nuove date per "Stasera Gioco In Casa" al Teatro Duse di Bologna
Gianni Morandi – Foto di Angelo Trani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.