Kebhouze, nasce la catena di kebab del Dj e imprenditore Gianluca Vacchi

Nasce Kebhouze, la nuova catena di kebab del noto imprenditore e Dj Gianluca Vacchi. Cinque aperture in contemporanea sono previste da subito a partire da inizio dicembre di cui 3 negozi a Milano, in zone nevralgiche della città come Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova e 2 a Roma, all’interno del Centro Commerciale Euroma2 e a Via Ostiense. Inoltre altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all’estero per il 2022.

L’imprenditore bolognese ha deciso di investire in questa nuova attività frutto dell’idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani e ha <<colto immediatamente l’enorme potenziale del format>>, riconoscendo la validità del progetto e l’entusiasmo nel realizzarlo insieme a loro. La novità assoluta di Kebhouze è proprio relativa al prodotto: esistono molteplici brand nel food tranne che per il kebab, sino ad ora e presenta un kebab in due versioni: pollo 100% italiano o di black angus. Ma anche burger di kebab, caesar salad, un’ampia selezione di fritti come i nuggets, i chicken popcorn, gli onion rings e le patatine fritte. 

“C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.