Clementino e Saturnino hanno chiuso il #MartiniLiveBar – VIDEO

Dalla Terrazza Martini, Clementino ha salutato il pubblico del Martini Live Bar con uno show inedito e di gran successo. È andato online ieri il settimo e ultimo appuntamento dell’aperitivo-evento raggiungendo oltre 15.000 persone e prima dell’esibizione ha raccontato a Giulia Valentina alcune curiosità della sua carriera.

Saturnino ha accompagnato al basso il rapper campano per un freestyle improvvisato dedicato ai calciatori della Nazionale Italiana vincitori degli Europei e ammette: <<Sono davvero felice di aver preso parte a questo ultimo appuntamento e credo che lo abbiamo reso indimenticabile anche con il tributo ai grandi musicisti italiani come Pino Daniele e De André>>.

Sanne Wessels, Marketing Manager Martini è orgogliosa perché <<Martini Live Bar è stato ed è una rivoluzione, non solo come format musicale ma anche come progetto in un momento davvero difficile che ha coinvolto grandi artisti>>. Per Saturnino il brand ha contribuito a far ascoltare e diffondere la scena musicale più interessante <<in un periodo in cui non si poteva fare nulla>>. Inoltre il #MartiniLiveBar si è aggiudicato un Effie Award nella categoria Brand Pop, l’ambito premio che dà valore alle campagne che hanno saputo coniugare creatività ed efficacia per raggiungere risultati molto rilevanti per i clienti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.