Site icon End Of a Century

“Tough As You”: il festival con FASK, Rkomi, Ariete e altri

Due giorni di workshop, talk e live dedicati alla musica: questo il programma del “Tough As You”, festival che Dr. Martens annuncia insieme a MI AMI per sabato 16 e domenica 17 al Circolo Magnolia di Milano. Ricco anche il programma di concerti che vedrà esibirsi nomi come Rkomi, Ariete, Fast Animals And Slow Kids, Cmqmartina, Splendore e tanti altri.

WORKSHOP

Si parte sabato 16 ottobre con due workshop: Project Together (con la partecipazione di Popolous e Machweo) e AskFask (round table con i Fast Animal and Slow Kids). A seguire le talk: Tough as you into deep (con Bigmama e Omar Pedrini), Hyperpop Galaxy (dialogo con SplendorePopulous e la band sperimentale 20025xs), Io, noi, la musica, il pianeta (dove Mace e Sergio Maggioni aka NeuNau guideranno un percorso di esplorazione e dialogo sul rapporto fra corpo e anima).

Domenica 17 il programma prevede i workshop: Project Together (guidati da Hu e Federico Dragogna), Circle time (talk guidato da Restart Music Minds), Diventare Grandi (Alioscia Bisceglia dei Casino Royale dialoga con Ibisco e Memento), Il rock è morto e noi? (dove Fast Animals and Slow Kids guidati dal cantautore e conduttore radiofonico Fabrizio Lavoro, in arte Nikki, racconteranno come è possibile crescere, evolvere e diventare adulti), Pensa bene, parla bene (dialogo con Ariete, Cmqmartina e Beatrice Cristalli sulla cultura woke tra diversità e inclusività).

L’ingresso per workshop e talk è gratuito fino ad esaurimento posti con registrazione obbligatoria al seguente link: https://www.miamifestival.it/toughasyou/

CONCERTI

Il 16 e 17 ottobre sul palco del Circolo Magnolia arrivano anche i protagonisti della musica del momento come Rkomi, Ariete, FASK e tanti altri. Biglietti per il primo giorno disponibili su https://link.dice.fm/b4eWB9HG9jb mentre per il secondo giorno sono su https://link.dice.fm/fqezSBUG9jb

Exit mobile version