Gran Galà dei Festival, dal 14 al 16 ottobre al Teatro Titano di San Marino

Dal 14 al 16 ottobre arriva la decima edizione dell’International Festival Partner “Gran Galà dei Festival” presso il Teatro Titano di San Marino. Si tratta di un concorso riservato ai Festival (per tali si intendono anche i Concorsi – Scuole di Formazione) che si iscrivono e diventano Partner con facoltà di presentare fino a trenta dei loro migliori artisti, che li rappresenteranno in una gara con selezioni, la cui serata finale è il “Gran Galà dei Festival”.

Durante le semifinali, una giuria qualificata scelta da Nove Eventi, esprimerà insindacabilmente ed autonomamente un voto per ciascuna esibizione. Al termine delle Semifinali, verranno individuati i diciotto finalisti sulla base della classifica provvisoria generale, ma con almeno tre di questi per ciascuna delle tre Categorie che gareggeranno al GGF sia per la classifica assoluta, sia per la designazione del Vincitore di Categoria.

I finalisti gareggeranno tra loro durante il Gran Galà dei Festival in data 16 ottobre, fase al termine della quale la Giuria decreterà il podio del GGF nonché il Vincitore di ciascuna delle tre Categorie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.