Aperol With Heroes, al via dall’Arena di Verona e in streaming su LIVENow

È tutto pronto per Aperol With Heroes – Together We Can, il festival dal vivo e in streaming in programma il 17 e 18 settembre a partire dalle 20:30 dall’Arena di Verona con 12 grandi artiste e artisti della scena musicale pop italiana contemporanea per 4 ore di musica live. Aperol è title sponsor, Findus Green Cuisine è partner ufficiale e Nastro Azzurro è partner tecnico.

Venerdì 17 settembre saliranno sul palco Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni mentre sabato 18 settembre sarà la volta di Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

Anche per questa seconda edizione, Heroes dà il via a Mission Diversity, il progetto che ha l’obiettivo di raggiungere l’uguaglianza di genere e promuovere la parità di genere in particolare dell’industria discografica e musicale. Tutto questo verrà realizzato attraverso la produzione di almeno 6 progetti artistici da tutto il mondo, il programma partirà proprio all’Arena di Verona e finirà in occasione dell’incontro annuale a Bonn, nel maggio 2022, delle Nazioni Unite sui 17 SDG.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.