MINI Big Love Days, la grande festa con Lo Stato Sociale e Sottotono

Sabato 2 e domenica 3 ottobre vanno in scena i MINI Big Love Days, una grande festa aperta a tutti e a ingresso gratuito fino a esaurimento posti presso l’autodromo di Varano De’ Melegari (PR) tra motori, lifestyle, food e il live de Lo Stato Sociale, Sottotono, Fasma e Nyv.

Mangia. MINI. Ama. è il motto che abbraccerà il pubblico dei Big Love Days. Al centro paddock sorgerà il Big Love Village, vero e proprio crocevia dei diversi mondi espressi da MINI che non solo convivono ma si contaminano. Nel villaggio si intersecheranno 4 percorsi, ognuno legato a diverse brand experience (UrbanStyleAdrenalineJourney) e ognuno con food truck dedicati, installazioni con attività lifestyle e la driving area. Un’occasione per scoprire le novità del brand, effettuare test-drive su pista e fuoristrada e rivivere la storia dell’azienda.

Stefano RonzoniDirettore MINI Italia, afferma:

“Un evento sicuramente da non perdere, quello che si terrà a Varano nel weekend del 2 e 3 ottobre. Avevamo veramente voglia di tornare a fare qualcosa tutti insieme. Così, dopo aver attraversato un periodo particolare, che ci ha portato, lo scorso anno a dover rimandare l’organizzazione, quest’anno siamo felici di annunciare che i MINI Big Love Days ci saranno e saranno esattamente come li avevamo immaginati: coinvolgenti e appassionanti, per tutti! Che siano MINIacs, amanti del nostro Brand e delle nostre auto, o persone che abbiano semplicemente voglia di stare insieme, chiunque sarà il benvenuto a questa due giorni di divertimento e passione.”

Nel rispetto delle norme attualmente vigenti, l’accesso all’evento di sabato 2 e domenica 3 ottobre, aperto al pubblico e totalmente gratuito, sarà consentito ad un numero massimo di 2.500 persone contemporaneamente. Al fine di monitorare gli afflussi, per partecipare sarà necessario registrarsi sul sito mini.it/biglovedays. Una volta entrati nel Big Love Village, inoltre, durante la giornata di sabato 2 ottobre, sarà possibile prenotarsi – fino a esaurimento posti – per assistere al live serale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.