Amazon Music annuncia “Fuori Onda”, lo show con Aiello, Aka 7even

Amazon Music annuncia il suo nuovissimo format muicale “Fuori Onda” che prenderà avvio a settembre 2021 e verrà trasmesso in live streaming sul canale Twitch ufficiale di Amazon Music. Ogni martedì del mese (tranne l’ultimo) a partire dalle 17 sarà in onda lo show con grandi nomi della musica come Aka 7even e Aiello.

Si comincia proprio con l’ex concorrente di Amici, Aka 7even, ospite della prima puntata il 7 settembre, per proseguire il 14 settembre con Aiello, sull’onda del successo del brano sanremese “Ora” e della hit estiva “Fino All’Alba (Ti Sento)”, cui seguiranno molti altri artisti.

Lo show è composto da una serie di puntate ognuna della durata di 60-90 minuti durante le quali gli host daranno vita a interviste dinamiche e innovative con i vari ospiti: conducono Pietro Morello, il giovanissimo tiktoker ma anche musicista e pianista, e Roberta Sorge (CKibe), artista rinomata e prima ambasciatrice italiana di Twitch.

Ogni artista dovrà presentarsi con un oggetto caro che sarà poi lasciato sul set in una teca predisposta che sarà popolata di puntata in puntata. Sarà proprio questo oggetto il punto di partenza dell’intervista. “Fuori onda” sarà per tutti su Amazon Music: per ascoltarlo basterà collegarsi al canale Twitch ufficiale http://www.twitch.tv/amazonmusicit o direttamente all’interno dell’app Amazon Music.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.