Una Voce Per L’Europa, dal 1 al 3 settembre le fasi finali nazionali a Riccione

Dal 1 al 3 settembre ci saranno le fasi finali nazionali della 53esima edizione del concorso musicale “Una Voce Per L’Europa”, in cui si esibiranno i 24 concorrenti – 12 per la categoria Brani in Lingua Italiana (BLI) e 12 per quella Brani in Lingua Straniera (BLS) – sul palco di Riccione per decretare il vincitore della categoria BLS e BLI.

Al Vincitore di ciascuna Categoria e al Vincitore della Finalissima del Festival (3 settembre) sarà offerto un contratto fonografico del brano in gara e relativa promozione via radio/tv/web-tv. Al Vincitore Assoluto del Festival potrà partecipare come ospite alla Finalissima del Festival Sanremo Rock e Sanremo Trend l’11 Settembre presso il Teatro Ariston di Sanremo e alla Finale di Miss Reginetta d’Italia, in differita su Rete4.

La Giuria individuerà, inoltre, i primi cinque concorrenti appartenenti a ciascuna Categoria che parteciperanno all’International Festival Partner – Gran Galà dei Festival che si terrà in San Marino (Teatro Titano) dal 14 al 16 Ottobre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.