Gaetano Curreri, infarto dopo il concerto ma “Adesso Sta Bene”

<<Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile>>, questo il messaggio che nella notte gli Stadio hanno diffuso sui social dopo che Gaetano Curreri, voce del gruppo, ha avuto un malore durante il concerto di San Benedetto del Tronto.

È successo durante il bis, mentre la band era intenta a proporre “Piazza Grande” di Lucio Dalla, Curreri ha iniziato a barcollare e ha avuto un mancamento, sorretto subito dalla band. Poi il viaggio all’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno e il ricovero in terapia intensiva cardiologica.

Ma è di stamattina la bella notizia, <<Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene>>, comunica il gruppo sui social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.