L’esperienza e l’avanguardia del TOdays, dal 26 al 29 agosto

Dal 26 al 29 agosto torna TOdays con una nuova edizione, la sesta, che vedrà sui palchi di Spazio211, INCET e Parco Aurelio Peccei una miriade di artisti italiani e internazionali come Working Men’s Club, Andrea Laszlo De Simone, I Hate My Village, Iosonouncane, Arlo Parks, Motta, Tutti Fenomeni e altri.

<<Il meglio della musica d’avanguardia internazionale offrendo un’esperienza di innovazione sociale e culturale dalle tante sfumature in cui la musica, l’arte e la creatività si aggregano, dialogano, occupano spazi periferici e restituiscono vita e occasioni di incontro a un pubblico appassionato che segue il festival con grande affetto>> queste le parole della Sindaca di Torino Chiara Appendino in conferenza stampa per presentare la nuova edizione di TOdays. La rassegna <<ha saputo più cambiare e accogliere nel suo format linguaggi ed esperienze creando spazio per gli artisti e offrendo ogni anno occasioni di formazione e crescita agli operatori>> come conferma anche l’Assessora alla Cultura Francesca Leon. Il territorio periferico a nord della città scelto come <<come la sua casa>> per un <<osservatorio sul presente, un presente in evoluzione continua>>.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Biglietto singola giornata a sPAZIO211: 30 € + d.p.
Abbonamento 4 giorni (26, 27, 28 e 29/8): 100 € + d.p.

I biglietti acquistati per settore corrispondente saranno assegnati successivamente e seguiranno l’ordine progressivo di acquisto. Per poter accedere all’evento e necessario compilare, firmare e stampare l’autodichiarazione per congiunti (in numero pari ai biglietti prenotati) da consegnare in biglietteria all’ingresso il giorno dell’evento.

Ingresso 28 e 29 agosto Parco Peccei: ingressogratuito con prenotazione obbligatoria tramite invio email a info@todaysfestival.com

PROGRAMMA

sPAZIO211

GIOVEDI’ 26 AGOSTO 2021:
WORKING MEN’S CLUB
DRY CLEANING
ANDREA LASZLO DE SIMONE con L’Immensità Orchestra

VENERDI’ 27 AGOSTO 2021:
I HATE MY VILLAGE
BLACK MIDI
A MAN FALLING. TEHO TEARDO suona LE JETÈE

SABATO 28 AGOSTO 2021:
IOSONOUNCANE
BLACK COUNTRY NEW ROAD
THE COMET IS COMING


DOMENICA 29 AGOSTO 2021:
ARLO PARKS
MOTTA
SHAME

PARCO PECCEI

SABATO 28 AGOSTO 2021
TUTTI FENOMENI

DOMENICA 29 AGOSTO 2021
LES AMAZONES D’AFRIQUE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.