Site icon End Of a Century

Al Reading e Leeds 2021 con vaccino, tampone negativo o guarigione

Quest’anno nessuna annullamento, il Reading & Leeds Festival si farà. Il cartellone prevede nomi come Liam Gallagher, Queens Of The Stone Age, Post Malone, Stormzy, Disclosure e tanti altri e si svolgerà dal 27 al 29 agosto presso le due cittadine inglesi.

Ma l’organizzazione fa sapere che i fan potranno accedere ai festival solamente con un “Green Pass”, guarigione o test negativo. Quindi le vie maestre per accedere al Reading e Leeds sono: una prova di vaccinazione con entrambe le dosi (dove la seconda è stata ricevuta almeno 14 giorni prima del festival, un test antigenico risultato negativo condotto lo stesso giorno del festival oppure una prova di guarigione dal Covid avvenuta entro 180 giorni.

I cittadini che arrivano da fuori il Regno Unito devono invece sottoporsi al test antigenico approvato dal sistema sanitario nazionale inglese il giorno stesso del festival e comunicare il risultato con un apposito modulo scaricabile sul sito governativo. All’interno dell’area non ci saranno misure di distanziamento sociale.

Exit mobile version