Al Reading e Leeds 2021 con vaccino, tampone negativo o guarigione

Quest’anno nessuna annullamento, il Reading & Leeds Festival si farà. Il cartellone prevede nomi come Liam Gallagher, Queens Of The Stone Age, Post Malone, Stormzy, Disclosure e tanti altri e si svolgerà dal 27 al 29 agosto presso le due cittadine inglesi.

Ma l’organizzazione fa sapere che i fan potranno accedere ai festival solamente con un “Green Pass”, guarigione o test negativo. Quindi le vie maestre per accedere al Reading e Leeds sono: una prova di vaccinazione con entrambe le dosi (dove la seconda è stata ricevuta almeno 14 giorni prima del festival, un test antigenico risultato negativo condotto lo stesso giorno del festival oppure una prova di guarigione dal Covid avvenuta entro 180 giorni.

I cittadini che arrivano da fuori il Regno Unito devono invece sottoporsi al test antigenico approvato dal sistema sanitario nazionale inglese il giorno stesso del festival e comunicare il risultato con un apposito modulo scaricabile sul sito governativo. All’interno dell’area non ci saranno misure di distanziamento sociale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.