Aperol With Heroes con Achille Lauro, Mahmood, Madame, Elodie, Sangiovanni

Svelato il cast di Aperol With Heroes – Together We Can che si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 all’Arena di Verona e in streaming sul LIVENow. Un festival che accoglierà 12 grandi artisti della scena musicale italiana: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni nella prima giornata mentre Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame nella seconda. A sostenere l’evento ci sono Radio Italia, Radio Deejay e Rai Radio 2.

L’evento sarà reso possibile anche grazie all’impegno di Aperol, da sempre impegnato nella creazione di un mondo di valori condivisi, utilizzando la musica come linguaggio universale. Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale. La raccolta fondi sarà presentata il 17 luglio a Milano in occasione di Play:Fair.

I biglietti di Aperol With Heroes saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com.
I biglietti per il live streaming su https://www.live-now.com/it-it.

PROGRAMMA

Venerdì 17 settembre
Ariete
Elodie
Mahmood
Massimo Pericolo
Negramaro
Sangiovanni

Sabato 18 settembre
Achille Lauro
Carmen Consoli
Emma
Gazzelle
La Rappresentante di Lista
Madame

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.