Peter White e Zero Assoluto, da venerdì il nuovo singolo “Notti Amarcord”

Dopo il Disco d’Oro con “Narghilè” e il successo di “Rosé” e “Gibson Rotte”, Peter White pubblicherà venerdì 16 luglio il nuovo singolo “Notti Amarcord” insieme agli Zero Assoluto. La produzione di Niagara (Gabriele Fossataro) e Polare (Paolo Mari) arricchisce il brano di nuovi elementi. Il presave del brano è qui.

“Notti Amarcord” ci immerge completamente nella spensieratezza di una notte di mezza estate: attimi di libertà, in cui il tempo sembra un concetto relativo e tutti i problemi lontani, dove però la nostalgia per un passato che è difficile da considerarsi chiuso arriva a bussare.

Si tratta di un brano <<spensieratamente malinconico>> che si trova tra <<la solitudine e l’amore, tra una notte afosa in città che non fa dormire e un tramonto pittoresco da qualche altra parte nel mondo>>. Per gli Zero Assoluto <<scrivere con Peter è stato semplice, naturale e intenso. Ci assomigliamo nell’approccio, nel giocare con le parole che diventano immagini e in un amore incondizionato per tutto ciò che è quotidianità>>.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.