Franchino e Mike Dem, il sodalizio artistico nel brano “All’Improvviso”

“All’Improvviso” è il sodalizio tra due grandi artisti della musica elettronica italiana presentato da Individual Music, etichetta del progetto discografico Sudafricano Individual. Nel brano vediamo Franchino, icona anni ’70 che ha avuto una grande influenza nella scena della musica progressive house dall’Italia al Brasile fino al Giappone, insieme a Mike Dem, co-fondatore di Individual Music, che ha realizzato il groove ritmico per un risultato pieno di magia.

Al pezzo originale si affianca anche un remix energico e delicato realizzato da 00Zicky e Jo Gala. Il brano verrà pubblicato il 16 luglio ma intanto sono disponibili presave e preorder. <<Chi non ha amato quelle storiche notti d’estate in cui Franchino raccontava una storia? Questa è una storia che parla di Magia>>.

Un brano che racconta e accompagna i momenti difficili nei quali non si riesce a vedere la fine. La bacchetta è il simbolo di una speranza che prende forma, una forma fantastica che lascia spazio all’immaginazione. Si può rimediare agli errori del passato o proiettarsi in un futuro migliore, esaudire i desideri o realizzare i nostri sogni. “All’Improvviso” parla un linguaggio universale, è una poesia che ognuno può fare sua.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.