Heroes diventa “Aperol With Heroes”: a settembre a Verona e in streaming

Dopo il successo del 2020 torna Heroes con 12 headliner per due giorni di musica. Da quest’anno grazie alla partnership con Aperol il festival diventa “Aperol With Heroes – Together We Can”, il 17 e 18 settembre 2021 all’Arena di Verona e in diretta streaming.

“Heroes comincia nel 2021 il suo cammino verso il futuro come vero e proprio festival grazie all’entusiasmo di un team straordinario, composto dalle tre agenzie leader nel settore della musica dal vivo italiana e da un ufficio legale che è al centro del sistema musicale italiano. MIH, Friends&Partners, Live Nation, Vivo e RP Legal & Tax, hanno infatti siglato un accordo di lungo periodo costituendo un’A.T.I. ad hoc su questo progetto, sul modello di altre importanti manifestazioni internazionali. Heroes sarà quindi una manifestazione che ritroveremo ogni anno nel calendario dei grandi appuntamenti, avendo sempre al centro la musica popolare contemporanea ed i suoi protagonisti, ogni volta sperimentando nuove forme di fruizione e spettacolarizzazione, e contribuendo in ciascuna edizione al sostegno materiale di una causa sociale”Dino Lupelli, General Manager di Music Innovation Hub Impresa Sociale (MIH).

“Proprio come la musica, Aperol è un linguaggio universale in grado di parlare a tutti creando spontaneamente sintonia e connessioni tra le persone. Per questo, Aperol e Heroes possono realizzare insieme un grande Festival e supportare un messaggio condiviso, un vero e proprio invito ad aprirsi all’altro. Perché insieme siamo più forti. Insieme possiamo essere eroi” – Clarice Pinto, Senior Marketing Director Campari Group.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.