MINI è partner di Meet Music in diretta streaming il 28 e il 29 giugno

Per il terzo anno consecutivo MINI è partner di Meet Music: il primo evento italiano sul music business, in diretta streaming lunedì 28 e martedì 29 giugno e spazio anche ai giovani (18 – 25 anni) con il MINI Meets Music Contest in palio un corso di formazione nella prestigiosa MAT Academy e la produzione (Studio1) e pubblicazione di una traccia.

<<Per il terzo anno consecutivo MINI firma la partnership con Meet’s Music, uno degli eventi principali per il settore musicale e, in particolare, per i professionisti e gli aspiranti tali, del mondo del clubbing – afferma Stefano Ronzoni, direttore di MINI – Una scelta che riconfermiamo ancora una volta, mossi dalla forte affinità che abbiamo con l’evento. La musica, infatti, sa sempre trovare la chiave giusta per restare al passo con i tempi e attrarre nuove generazioni. Un po’ come MINI, che ama condividere esperienze uniche con la sua community>>.

Un doppio appuntamento che verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, lunedì 28 e martedì 29 giugno. Dalle 10 alle 18 si potranno seguire le tavole rotonde, i workshop e i live esclusivi con tanti esperti e protagonisti del settore come la voce degli Eiffel 65 Jeffrey Jey, il dj producer Tommy Vee, lo storico cantastorie e icona del clubbing anni ’90 Franchino, ma anche insieme a Molella, SaturninoCarla Armogida (Artist & Label Partnership Manager di Spotify Italia), Matteo Fedeli (direttore SIAE) e Renato Tanchis (Sony Music).

L’evento, arrivato quest’anno alla 5° edizione, andrà in diretta dal teatro La Fonderia Leopolda di Follonica, dove, tra i vari temi di confronto, non mancheranno alcune riflessioni legate alla ripartenza della musica live (informazioni e programma completo sono su MeetMusic.it).

MINI MEETs MUSIC CONTEST

Il MINI Meets Music Contest raddoppia le possibilità di vincere e per la prima volta, infatti, i vincitori saranno due: un dj produttore e una songwriter. Per entrambi, il premio in palio sarà quello di vivere una vera e propria esperienza da professionisti, insieme. Il contest, aperto ad artisti e gruppi italiani liberi da contratto discografico o editoriale, è rivolto ad ogni genere musicale e si svolgerà via web durante il mese di luglio. Per partecipare alla selezione basterà rispondere con un video alle domande che verranno proposte lunedì 28 giugno alle ore 10:00 in apertura di Meet Music. I video con le risposte potranno essere inviati al numero 371/3340362 dall’1 al 31 luglio 2021. In seguito, una giuria di preselezione nominata dal Meet Music e formata da addetti ai lavori sceglierà insindacabilmente un producer e una songwriter tra i più interessanti, che verranno proclamati vincitori dell’edizione (tutti i dettagli di MINI MEETs MUSIC CONTEST sono nella sezione dedicata del sito Meet Music).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.