Site icon End Of a Century

Arezzo Music Fest 2021: sei appuntamenti all’Anfiteatro Romano

Torna Arezzo Music Fest, la rassegna promossa da Men/Go Music Fest, manifestazione consolidata a livello nazionale e giunta alla sua diciassettesima edizione., inserito nell’ambito di “Anfiteatro sotto le stelle”: si parte il 24 giugno con La Rappresentante Di Lista a ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria.

La rassegna continua poi il 9 luglio ancora una serata ad ingresso libero e prenotazione obbligatoria con “Local Heroes” in cui si lascerà il palco a quattro artisti giovanissimi, Manfri, Frambo, Brunacci e Spumante in una produzione completamente nuova in collaborazione con Stefano Santoni e al live dei Soul Killa Beatz. Il 22 luglio arriva Motta con il suo nuovo disco “Semplice” e il 31 luglio si gioca in casa con i Negrita. A chiudere il cartellone, il 5 agosto arrivano i Calibro35 e infine il 26 agosto i Subsonica.

<<Pur con tutte queste difficoltà organizzare un cartellone così prestigioso e importante ci dà tantissimo entusiasmo per una rinascita collettiva grazie alla musica e alla cultura>> afferma Paco Mengozzi, direttore artistico.

Exit mobile version