
Il Nameless Music Festival è pronto a tornare dal 9 al 12 settembre 2021 nella nuova ed esclusiva location tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC) e vedrà quattro headliner di fama mondiale come Afrojack, Tiësto, Dj Snake e Lil Pump. Tre invece saranno i palchi: Lake Tent, Mountain Stage e Igloo Stage.
Biglietti disponibili su Ciaotickets e su www.namelessmusicfestival.com.
Alberto Fumagalli, CEO e founder di Nameless Music Festival, dichiara:
“Oggi più che mai il nostro paese ha bisogno del ritorno di eventi con un elevato valore sociale e culturale, e noi siamo qui per fare la nostra parte affinché tutto questo avvenga in totale sicurezza. Dal 01 Luglio, infatti, saremo pronti con la tecnologia per effettuare la validazione automatica dei green pass all’ingresso e garantiremo un servizio di tamponi antigenici rapidi per coloro che non saranno ancora vaccinati. A distanza di 2 anni dall’ultima edizione, con questi annunci vogliamo ridare un po’ di speranza ai nostri fan, nell’attesa di avere certezze sulla possibilità di svolgere il Festival a settembre. Ci auguriamo che presto governo e regioni prendano coscienza del fatto che con le giuste regole ed il buon senso si può e si deve ricominciare a vivere”

Lake Tent
Sul versante più marcatamente dance, si alterneranno gli incredibili show di Benny Benassi, Joel Corry, Merk & Kremont, Morten, Purple Disco Machine, Topic, Boss Doms, Dj Aphrodite, Dopamine, Droeloe, Duke & Jones, EDMMARO, Habstrakt, Hannah Wants, Mazay, Riva Starr, Rudeejay e Vize.
Mountain Stage
L’anima più hip hop del Festival arriva invece con le esplosive esibizioni di Elettra Lamborghini, Ernia, Fred De Palma, Gue Pequeno, Luchè, Madame, Seven Zoo, Noyz Narcos, Rkomi, Tony Effe, Ana Mena, Boro Boro, Bresh, Dj TY1, Fsk Satellite, + Greg Willen, Geolier, Mambolosco, Night Skinny, Rhove,Rosa Chemical e Touché.
Igloo Stage
A scaldare il terzo palco saranno infine Eli Brown, Ralf, The Shapeshifters, Armonica, Astrality, Bassel Darwish, Havoc & Lawn, Giancarlino, GNMR, Luca Vera, Mind Enterprises live, Modular Project e MAGNVM!.