Ghali è tornato con “Chiagne Ancora” insieme a Liberato e J Lord

Foto di Francesco Nazardo
Foto di Francesco Nazardo

Ghali è tornato a sorpresa con il nuovo singolo “Chiagne Ancora” insieme a Liberato e J Lord in cui si alternano italiano e napoletano prodotto da AVA, Mojobeatz e lo stesso Liberato tra atmosfere trap e momenti pop.

Racconta Ghali:

“Questo brano nasce sul divano di casa di AVA; avevamo una strofa quasi freestyle che non sapevamo come proseguire. Quando ho chiuso gli occhi mi sono immaginato una voce: J Lord, artista napoletano che avevo scoperto da un po’. Abbiamo lavorato il brano da grandi artisti, incontrandoci e limando più volte le strofe come se fosse un pezzo di design. Sentito il ritornello mi sono immaginato subito la voce di LIBERATO artista che stimo moltissimo; mi suggestionava questo allineamento dei pianeti fra Baggio e Napoli. Questo pezzo ha avuto una genesi da laboratorio, molto artigianale e collaborativo, è sicuramente un modus operandi che utilizzerò anche in futuro”

Nel video di “Chiagne Ancora”, diretto da Argo, apprezziamo per la prima volta l’iconica G Varsity jacket disegnata da Ghali stesso come anteprima di “United Colors of Ghali”, la capsule collection firmata dall’artista con il marchio internazionale United Colors of Benetton.

Ascolta “Chiagne Ancora” di Ghali feat. Liberato e J Lord.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.