Site icon End Of a Century

Michele Bravi e Sophie And The Giants insieme nel nuovo brano “Falene”

“Falene” è il nuovo singolo di Michele Bravi e Sophie and The Giants: i due artisti trasportano il pubblico in una giungla esotica e con un ritmo ipnotico. Una vera e propria hit estiva dal respiro internazionale dove i suoni dance incontrano melodie più pop, a pochi mesi di distanza dall’uscita del disco “La Geografia Del Buio”.

“La canzone è il racconto ritmico di un ronzio intorno a una lampadina tra ombra e spigoli illuminati. La ricerca sul suono alla base del progetto musicale cerca di indagare la tribalità di questo misterioso animale notturno, reinterpretando creativamente tutta la sua forza evocativa”

È un invito intrigante a inseguire la vita, le emozioni, a lasciare dietro di sé ciò che si vuole dimenticare, per andare alla scoperta di nuove esperienze, città, senza avere alcun timore di perdersi perché la ricerca di se stessi e dell’altro può essere essa stessa una fantastica avventura. Non importa il luogo e non importa come, ciò che conta davvero è non smettere mai di ballare, avvolti dalle ombre, come le falene di notte.

Ascolta “Falene” di Michele Bravi feat. Sophie And The Giants.

Exit mobile version