Michele Bravi e Sophie And The Giants insieme nel nuovo brano “Falene”

“Falene” è il nuovo singolo di Michele Bravi e Sophie and The Giants: i due artisti trasportano il pubblico in una giungla esotica e con un ritmo ipnotico. Una vera e propria hit estiva dal respiro internazionale dove i suoni dance incontrano melodie più pop, a pochi mesi di distanza dall’uscita del disco “La Geografia Del Buio”.

“La canzone è il racconto ritmico di un ronzio intorno a una lampadina tra ombra e spigoli illuminati. La ricerca sul suono alla base del progetto musicale cerca di indagare la tribalità di questo misterioso animale notturno, reinterpretando creativamente tutta la sua forza evocativa”

È un invito intrigante a inseguire la vita, le emozioni, a lasciare dietro di sé ciò che si vuole dimenticare, per andare alla scoperta di nuove esperienze, città, senza avere alcun timore di perdersi perché la ricerca di se stessi e dell’altro può essere essa stessa una fantastica avventura. Non importa il luogo e non importa come, ciò che conta davvero è non smettere mai di ballare, avvolti dalle ombre, come le falene di notte.

Ascolta “Falene” di Michele Bravi feat. Sophie And The Giants.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.