Healthy Color di Sfera, Petagna e Burlon apre il secondo store a Roma

Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, raddoppia a Roma e inaugura mercoledì 23 giugno un nuovo store in Via Gallia 230 in zona San Giovanni.

La nuova apertura nella capitale arriva dopo il grande successo riscosso con il lancio del primo store a Milano in via della Moscova e dopo l’apertura, lo scorso febbraio, del primo locale a Roma in Via Leone IV 64. Oltre a questo nuovo store, sono previste numerose aperture della catena salutare di healthy fast food in tutta Italia: nei prossimi mesi Healthy Color approderà infatti a Napoli, Torino, Parma, Milano e non solo.

<<Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento>> dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. Una novità nel menu di Healthy Color sarà lanciata proprio insieme all’apertura del nuovo store romano di Via Gallia: in arrivo i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne. L’interior designer Motorefisico firma il fast food di Via Gallia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.