The Vibe Is On: il grande evento per la ripartenza con Sven Vath

“The Vibe Is On” è il grande evento che segna la ripartenza della musica in piena sicurezza con Sven Vath: appuntamento sabato 19 giugno dalle 21 alle 5 del mattino nella cornice dell’Area Eventi San Marino Shooting Club presso la Repubblica di San Marino.

Un evento che può essere visto come <<un test per dimostrare la possibilità di realizzare eventi in sicurezza>>, un banco di prova in cui tutti siamo rimasti con la volontà di ripartenza che <<speriamo sia di buon auspicio per il futuro>>.

Lineup e biglietti

Headliner sarà il dj tedesco Sven Vath, uno dei pionieri del genere techno con oltre 20 album all’attivo. Dopodiché
alla consolle si alterneranno quindi Dana RuhIdriss dFabrizio MauriziPhilip&ColeMassimino Lippoli. Già attivate delle convenzioni con gli Hotel della Repubblica di San Marino e un servizio di bus navetta dedicato.
I biglietti costano 25 € + d.p. (Early Bird) oppure 30 € + d.p. (Intero) e potranno essere acquistati solo online attraverso il portale https://www.ticketsms.it/.

Protocollo anti-Covid

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme della Repubblica di San Marino. In particolar modo il Decreto Legge del 30 aprile 2021 n.85 e il DL 87 del 1 giugno 2021 “per manifestazioni, incluse quelle sportive, feste, spettacoli ed eventi di intrattenimento di cui all’articolo 11 del decreto – legge 30 aprile 2021 n. 85 – ulteriori disposizioni per allentamento delle misure di gestione dell’epidemia da Covid-19”.

L’ingresso alla manifestazione sarà consentito solo a chi si presenterà con la mascherina e potrà esibire un certificato di avvenuta vaccinazione/guarigione da Covid-19 o, in alternativa, un tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti l’ingresso. Sarà inoltre necessario compilare un modulo di autocertificazione da allegare alle certificazioni di cui sopra. 

Lo staff è al lavoro per allestire una postazione dove sarà possibile effettuare tamponi direttamente in loco nell’area dello stadio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.