
“The Vibe Is On” è il grande evento che segna la ripartenza della musica in piena sicurezza con Sven Vath: appuntamento sabato 19 giugno dalle 21 alle 5 del mattino nella cornice dell’Area Eventi San Marino Shooting Club presso la Repubblica di San Marino.
Un evento che può essere visto come <<un test per dimostrare la possibilità di realizzare eventi in sicurezza>>, un banco di prova in cui tutti siamo rimasti con la volontà di ripartenza che <<speriamo sia di buon auspicio per il futuro>>.
Lineup e biglietti
Headliner sarà il dj tedesco Sven Vath, uno dei pionieri del genere techno con oltre 20 album all’attivo. Dopodiché
alla consolle si alterneranno quindi Dana Ruh, Idriss d, Fabrizio Maurizi, Philip&Cole, Massimino Lippoli. Già attivate delle convenzioni con gli Hotel della Repubblica di San Marino e un servizio di bus navetta dedicato.
I biglietti costano 25 € + d.p. (Early Bird) oppure 30 € + d.p. (Intero) e potranno essere acquistati solo online attraverso il portale https://www.ticketsms.it/.

Protocollo anti-Covid
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme della Repubblica di San Marino. In particolar modo il Decreto Legge del 30 aprile 2021 n.85 e il DL 87 del 1 giugno 2021 “per manifestazioni, incluse quelle sportive, feste, spettacoli ed eventi di intrattenimento di cui all’articolo 11 del decreto – legge 30 aprile 2021 n. 85 – ulteriori disposizioni per allentamento delle misure di gestione dell’epidemia da Covid-19”.
L’ingresso alla manifestazione sarà consentito solo a chi si presenterà con la mascherina e potrà esibire un certificato di avvenuta vaccinazione/guarigione da Covid-19 o, in alternativa, un tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti l’ingresso. Sarà inoltre necessario compilare un modulo di autocertificazione da allegare alle certificazioni di cui sopra.
Lo staff è al lavoro per allestire una postazione dove sarà possibile effettuare tamponi direttamente in loco nell’area dello stadio.