Tanca, ecco “Brbcue” dal disco “Words of Dogtown”: c’è anche un corto

Il rapper pugliese trapiantato a Milano Tanca, della crew Klen Sheet, pubblica il primo singolo “Brbcue” per Peermusic Italy, prima anticipazione dal disco d’esordio “Words Of Dogtown” in uscita a settembre. Una dichiarazione d’amore per uno stile di vita e d’appartenenza a una comunità ma anche la prima affermazione identitaria di un nuovo artista nella scena urban italiana.

Un ricordo dell’estate 2020 insieme alla nuova famiglia musicale discesa in massa in Puglia come una truppa agguerrita <<Non ricordo più se è stato per una settimana, un mese, o un giorno, ricordo però quanta musica abbiamo fatto e quante birre abbiamo bevuto>>. Si tratta di uno sfogo che si basa <<su quanto ero contento di quello che stessi vivendo e di quanto ne volessi ancora>>.

Ascolta “Brbcue” di Tanca.

Intanto Tanca ha pubblicato sul canale youtube di Klen Sheet il cortometraggio “Words of Dogtown” in cui riarrangia in versione strumentale alcuni dei brani dell’album d’esordio. Diretto da Vittoria Elena Simone il corto racconta <<la famiglia, gli sbagli, le rivincite, l’amore, le perdite e i traguardi nel quale credo tutti possano rivedersi>>, il progetto <<nasce per una necessità personale di dare un volto al turbine emotivo che ti porta a lasciare il sud Italia, la provincia e gli affetti di una vita, in cerca del proprio posto nel mondo>>.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.