Site icon End Of a Century

DANU canta le difficoltà dei giovani nel nuovo singolo “Deliveroo”

Processed with MOLDIV

DANU pubblica il nuovo singolo “Deliveroo”, un brano indie-pop con atmosfere sognanti e toni nostalgici scritto nel periodo del lockdown e fa riferimento ad una ipotetica relazione sentimentale che ha subito una brusca interruzione proprio a causa della pandemia. L’artista cerca di esprimere le difficoltà vissute dai giovani in questo periodo, i quali si sono sentiti privati di attimi che non torneranno più.

L’artista è un amante del pop americano vintage, synthwave, in particolare dei LANY, ed è proprio grazie a questa sua passione che ha sentito il bisogno di dare a questo genere un tocco indie italiano.

“Essere giovani oggi non è facile, non che lo sia mai stato, il Lockdown ci ha indeboliti. Ci siamo sentiti persi tra tanti bassi e pochi alti, ha rovinato relazioni, ci siamo guardati dentro e abbiamo capito cosa conta davvero: vivere al massimo. Usciamo, stiamo con gli amici, prendiamoci per mano e aiutiamoci ad uscire dai momenti bui, aspettiamoci come quando deve arrivare il Deliveroo. Adesso che è già Giugno buttiamoci nel mare, riprendiamo la nostra vita”

Ascolta “Deliveroo” di DANU.

Exit mobile version