Mi Manchi, tre giorni di nuova musica al Magnolia di Milano

Laila Al Habash - Foto di Tommy Biagetti
Laila Al Habash – Foto di Tommy Biagetti

Arriva il secondo appuntamento della rassegna itinerante cittadina organizzata da Mi Ami: il 4, 5 e 6 giugno al Circolo Magnolia di Milano arriva Mi Manchi, tre giorni di nuova musica tutta da scoprire. Gli abbonamenti e i biglietti per venerdì e sabato sono sold out. Disponibili i biglietti per la domenica solo su Dice.

Dopo Il Film del Concerto di Andrea Laszlo De Simone in streaming dalla Triennale di Milano, ecco il secondo appuntamento di Mi Manchi per un ciclo di eventi che vuole colmare il vuoto lasciato dal festival – posticipato a settembre – e che ha al centro il desiderio di permettere ai musicisti di tornare sui palchi abbracciandosi – purtroppo ancora in maniera figurata – con il proprio pubblico. Un evento in presenza dalle 17 alle 23 con capienze ridotte e obbligo di seduta e mascherina creando <<socialità vicino alla nuova musica italiana>> come affermano Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori del festival.

Maggio
Maggio

Così il Mi manchi riparte da artisti quasi tutti under 25 tra i più interessanti di questa generazione: la cantautrice toscana Emma Nolde, la romana Laila Al Habash, prodotta da Niccolò Contessa; cmqmartina, tra cantautorato e nu-disco; il rapper emozionale e intenso Maggio; il duo emiliano tra elettronica e glitch-pop Tersø; le contaminazioni dei Vanarin; Vipra, ex Sorrowland, con il debutto solista “Simpatico, solare, in cerca di amicizie”; e ancora Bais, BNKR44, Giuse the Lizia, VV, Gbresci, ETT, Colla Zio, Laguna Bollente, Studio Murena, Paolo Schiamazzi e Vipera.

PROGRAMMA MI MANCHI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.