Sexto ‘Nplugged arriva dal 5 all’8 agosto con una lineup internazionale

Tutto confermato per l’edizione 2021 del Sexto ‘Nplugged che si svolgerà dal 5 all’8 agosto a Sesto Al Reghena con un programma tutto internazionale. L’artwork 2021 è affidato all’artista friulano Uolli mentre a inizio giugno verranno svelati gli artisti.

Dopo un’edizione 2020 all’insegna della qualità musicale e della sicurezza, il Festival anche quest’anno segue la sua natura di boutique festival. Il Sexto si conferma così una realtà attenta all’arte in tutte le sue forme. Il concept grafico è legato al giocare, sabotare, manomettere e disubbidire agli algoritmi di Google. L’idea è quella di sfruttare gli errori generati dagli algoritmi per la creazione di nuove forme visive. Ne è nata una bellissima danza di corpi spezzati, l’immagine a 360° generata è stata fisicamente caricata su google street View ed è stata anche avviata una caccia al tesoro, per scoprire il luogo degli scatti nel territorio friulano.

Annullato il concerto dei Foals, il Sexto ‘Nplugged ha invece rinviato al 2022 lo show di Cat Power per il primo tassello della prossima edizione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.