Marco Masini dal vivo questa estate con “ElettroAcustico 2021”

Foto Luca Brunetti
Foto Luca Brunetti

Marco Masini torna questa estate dal vivo con “ElettroAcustico 2021” accompagnato sul palco da Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

Resta confermato per il 30 settembre 2021 lo show all’Arena di Verona (recupero del 20 settembre 2020) per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista. Le modalità di accesso e tutte le indicazioni per coloro che hanno già acquistato il biglietto dello spettacolo saranno comunicate a partire dal 10 giugno 2021 su www.friendsandpartners.it  e attraverso i canali social ufficiali dell’artista.

“Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi. È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare”

Le prime date confermate:
– 30 giugno Stupinigi Sonic Park (Palazzina di Caccia) – Nichelino (TO)
– 28 luglio Castello Sforzesco – Vigevano (PV)                     
– 06 agosto Festival di Majano – Majano (UD)           
– 20 agosto Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU)

Organizza Friends & Partners.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.