I Subsonica apriranno Musicultura 2021 venerdì 18 giugno

I Subsonica saranno ospiti della prima delle due serate finali della XXXII edizione del Festival Musicultura, in programma venerdì 18 e sabato 19 del prossimo mese di giugno allo Sferisterio di Macerata. Qui i nomi dei finalisti.

Annuncia Ezio Nannipieri, Direttore artistico di Musicultura:

“Dagli inizi dei Murazzi ai bagni di folla dei palasport, i Subsonica non hanno mai smarrito  curiosità e gusto di sperimentare. Nel loro riuscire a fissare in musica e parole fermenti della realtà, suggestioni di altri linguaggi espressivi, trame inattese, c’è un tocco magico. Poter ospitare una performance ad hoc dei Subsonica nella serata di apertura del festival è per noi e per il nostro pubblico un bellissimo regalo”

Il concorso è in pieno svolgimento. Pochi giorni fa si è aperta l’attesa votazione dei 16 finalisti di Musicultura 2021, che decreterà due degli otto vincitori. Sulla pagina ufficiale Facebook di Musicultura si possono ascoltare i 16 brani finalisti, vedere le clip delle rispettive performance live ed esprimere con un like la propria preferenza. Per votare c’è tempo fino al prossimo 29 maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.