
I Subsonica saranno ospiti della prima delle due serate finali della XXXII edizione del Festival Musicultura, in programma venerdì 18 e sabato 19 del prossimo mese di giugno allo Sferisterio di Macerata. Qui i nomi dei finalisti.
Annuncia Ezio Nannipieri, Direttore artistico di Musicultura:
“Dagli inizi dei Murazzi ai bagni di folla dei palasport, i Subsonica non hanno mai smarrito curiosità e gusto di sperimentare. Nel loro riuscire a fissare in musica e parole fermenti della realtà, suggestioni di altri linguaggi espressivi, trame inattese, c’è un tocco magico. Poter ospitare una performance ad hoc dei Subsonica nella serata di apertura del festival è per noi e per il nostro pubblico un bellissimo regalo”
Il concorso è in pieno svolgimento. Pochi giorni fa si è aperta l’attesa votazione dei 16 finalisti di Musicultura 2021, che decreterà due degli otto vincitori. Sulla pagina ufficiale Facebook di Musicultura si possono ascoltare i 16 brani finalisti, vedere le clip delle rispettive performance live ed esprimere con un like la propria preferenza. Per votare c’è tempo fino al prossimo 29 maggio.