
Gli Shakalab annunciano a sorpresa il nuovo album “Dieci” in uscita venerdì 25 giugno per Believe, disponibile in pre-save su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali al seguente link: https://backl.ink/146778865.
Una delle più interessanti e storiche reggae band italiane, dopo l’apprezzatissimo singolo “Giganti” in collaborazione con la reggae star internazionale Alborosie e il producer Shablo e dopo “Parasite” feat Sud Sound System e Inoki, è pronta a tornare da assoluta protagonista della scena musicale contemporanea con un nuovo progetto composto da 10 tracce, una per ogni anno in cui si susseguono al microfono dieci tra i più influenti Mc’s e singer della scena hip hop e reggae italiana.
Il dieci è il numero indossato dai più grandi fuoriclasse della storia del calcio e questa volta viene utilizzato per rappresentare un evento storico, ovvero, i dieci anni di attività del gruppo. Il disco è infatti una sorta di tributo al lavoro svolto in questi lunghi dieci anni di carriera, anni pieni di soddisfazioni e di innumerevoli produzioni e concerti che hanno consacrato gli Shakalab nel panorama reggae/hip hop nazionale.
