“Summer Revolution”, 120 eventi per l’estate di Bergamo e Brescia

Bergamo e Brescia ripartono e si rinnova la collaborazione tra Spazio Polaresco (BG) e Casa Molloy (BS), due realtà di riferimento della scena culturale del nord Italia. Dall’8 maggio al 19 settembre 2021 musica dal vivo, teatro, cinema e sagre enogastronomiche riempiranno l’estate: 120 eventi per rilanciare il tessuto culturale del territorio a livello nazionale, con un occhio di riguardo al target giovanile, sul palco e in termini di pubblico.

La rassegna, organizzata da Rete Doc e Yollom, si terrà a Bergamo allo Spazio Polaresco (dal 4 giugno), all’interno del progetto delle politiche giovanili del Comune di Bergamo, mentre a Brescia (dall’8 maggio) prenderà vita negli storici spazi di Latteria e Distilleria Molloy. Il progetto, con il sostegno di Dice, è stato presentato oggi in una video conferenza stampa alla presenza dell’Assessore alle Politiche Giovanili di Bergamo, Loredana PoliDemetrio Chiappa, Presidente Rete Doc, Filippo Cecchini Manara, responsabile filiale Doc Servizi di Bergamo e Spazio Polaresco, Luca Borsetti, direttore artistico Casa Molloy, Serena Anselmini, direttrice artistica Sottovuoto Festival, Antonio Barone, direttore artistico sezione stand up.

Calibro 35, Melancholia, Paolo Benvegnù, Bob Angelini, Cristiano Godano, Modena City Ramblers, Tre Allegri Ragazzi Morti, Venerus, Dutch Nazari e Max Collini, Nada, Bianco, Giorgio Canali, Gulino, Omar Pedrini, Riccardo Sinigallia, Chiamamifaro. Sono solo alcuni dei nomi confermati per la grande estate in music di bergamo e Brescia. Ma anche cinema, teatro e reading.

Prezzi e biglietteria
Il 75% degli eventi sarà gratuito, il restante comporterà l’acquisto di biglietti di importo massimo 20 €, un prezzo speciale per il territorio di Bergamo e Brescia. La biglietteria sarà gestita da DICE.FM

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.