I Kings Of Convenience annunciano tre date in Italia e un nuovo disco

Dopo un lungo silenzio musicale e 5 anni di assenza dai palcoscenici italiani i Kings of Convenience sono appena tornati con il nuovo singolo “Rocky Trail” e annunciano un nuovo album e un tour che toccherà l’Italia per tre date: il 26 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania, il 30 ottobre al Teatro Manzoni di Bologna e il 1 novembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano.

Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe ritornano così dopo 12 anni di silenzio con un nuovo brano in acustico – l’ultimo disco in studio è “Declaration Of Dependence” del 2009. “Rocky Trail” è il primo estratto dal prossimo album “Peace or Love” in uscita il 18 giugno 2021 per Polydor Records. Registrato per cinque anni in cinque città diverse, “Peace or Love” è il sound di due vecchi amici che esplorano l’ultima fase della loro vita insieme in 11 canzoni sull’amore e la vita.

Le date:
– 26 ottobre Teatro Metropolitan – Catania
– 30 ottobre Teatro Manzoni – Bologna
– 01 novembre Teatro degli Arcimboldi – Milano

Prevendite disponibili dal 7 maggio alle ore 11.00 sul circuito Ticketone.

N.B I biglietti per i concerti in Italia sono in vendita su Ticketone.it a capienza ridotta. L’assegnazione del posto verrà comunicata in prossimità delle date, in base alle disposizioni governative in vigore. Un ritorno al live annunciato in un momento ancora difficile e incerto, ma che vuole essere un segnale positivo e di ripartenza, nato dal desiderio della band e degli organizzatori di tornare a proporre musica dal vivo (in sicurezza) senza timore di sperimentare formule innovative e di mettere in secondo piano l’aspetto economico.

Organizza DNA Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.