I Sierra divisi tra felicità e tristezza nel nuovo EP “Profondamente”

Sierra - Foto di Marco Cignitti
Sierra – Foto di Marco Cignitti

Sierra, duo in cui trap/pop composto da Medium (Massimo Gaetano)  e Sila Bower (Giacomo Ciavoni), annunciano il ritorno con l’EP “Profondamente” in uscita il 30 aprile per Sony Music/Epic Records.

Dopo il successo nell’edizione 2019 di X Factor, il duo romano torna con otto tracce, di cui sette inediti e contenente “Mezze Lune”, in cui continuano l’esplorazione musicale tra pop e radici hip hop, arricchite da elementi EDM e dance ma anche dalla nuova scuola francese trap. Un affresco variegato ricco di sonorità differenti grazie alle produzioni di ZefCosmphonixMachweoMr MonkeyNiro e Pitchbull.

Con “Profondamente” Sila e Medium riescono a <<tirare fuori il nostro mondo interiore, cosa che non potremmo esternare in nessun altro modo se non con la musica>>. L’EP è uno <<specchio per poter entrare nel mondo delle idee, potersi ritrovare e quindi crescere interiormente>>. Il mood è diviso tra felicità e tristezza ed incarna <<la dissonanza cognitiva della società odierna, spaccata a metà tra la voglia di rialzarsi e la comodità di rimanere immobile>>.

COPERTINA “PROFONDAMENTE” – SIERRA

TRACKLIST “PROFONDAMENTE” – SIERRA

  1. Goleador
  2. Nei cinque giorni che mi rimangono
  3. La Clique
  4. Mezze lune
  5. Aria
  6. Ci Sono Anch’io
  7. Profondamente
  8. Sei tu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.