Nat, da venerdì il nuovo singolo “Una Festa Di Hollywood”

Arriva venerdì 23 aprile “Una festa di Hollywood”, il nuovo singolo del giovane promettente artista Nat. Il brano è nato durante il periodo di lockdown, come tentativo di evasione dalla routine.

Le soleggiate atmosfere californiane si amalgamano ad un’attitudine punk che rifiuta ogni tipo di etichetta e classificazione, dando vita a quello che è, a tutti gli effetti, un brano crossover che non vuole allinearsi a nessuna corrente in particolare. “Una Festa Di Hollywood” parla agli outsider, a chi non vuole omologarsi alla massa. Lo storytelling protagonista del brano è in realtà una metafora, un inno per chi nella vita si è sempre sentito fuori posto, ma che alla fine arriva a capire che non ha senso cercare di essere come gli altri.

“‘Una festa di Hollywood’ è l’inizio del mio percorso artistico, è voglia di comunicare, voglia di fare squadra. Parlo a me stesso, sperando di arrivare alle persone simili a me: rifletto su cosa sia meglio per me, su come gestire le emozioni, promettendomi di non trascurarmi.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.