GionnyScandal, nuovo album “Anti”: un feat. con Pierre dei Simple Plan

GionnyScandal annuncia il nuovo album di inediti “Anti” in uscita venerdì 7 maggio per Virgin Records e lo presenterà dal vivo nei club di Milano e Torino. Il disco, disponibile in versione cd standard, versione cd autografata esclusiva su Amazon e in specialissima deluxe edition (cd, felpa e plettro) è disponibile al seguente link in pre-order: https://gionnyscandal.lnk.to/ANTI

Dopo l’uscita di “Salvami” e “Coca & Whisky”, “Anti” mette in evidenza la libertà di essere come si vuole, mostrandosi per quello che si è veramente: non a caso in copertina Gionnysi rivela per la prima volta senza veli, accompagnato solo dalla sua inseparabile chitarra. Formato da 14 brani tra cui la collaborazione internazionale con Pierre Bouvier, voce dei Simple Plan, nel brano “Nicotina”.

“In questo disco sono finalmente io, ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure …. ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo.”

COPERTINA “ANTI” – GIONNYSCANDAL

TRACKLIST “ANTI” – GIONNYSCANDAL

  1. CHE NE SAI TE
  2. GIORNI TRISTI
  3. DEMONI
  4. 3e33
  5. DESIRÈE
  6. NICOTINA FEAT PIERRE BOUVIER from SIMPLE PLAN
  7. KILLER
  8. MOSTRO SOTTO AL LETTO
  9. NUVOLE
  10. BALLO CON IL DIAVOLO
  11. PROSSIMA FERMATA TU
  12. COCA & WHISKY
  13. SALVAMI
  14. ANESTESIA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.