TY1, da venerdì il nuovo singolo “Fantasmi” feat. Marracash e Geolier

“Fantasmi” è il nuovo singolo di TY1 featuring Marracash e Geolier in arrivo venerdì 23 aprile per Thaurus, anticipazione del disco “Djungle” fuori il 7 maggio.

Dopo aver annunciato i 24 artisti all’interno del nuovo album – Paky, Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Pretty Solero, Myss Keta, Noyz Narcos, VillaBanks, Ernia, Capo Plaza, Jake La Furia, Speranza, Taxi B, Rkomi, Ketama126, Samurai Jay, Geolier, Marracash, Neffa, Tiromancino, Pablo Chill-E, Mc Buzzz, Dosseh, Touchè, Vettosi – TY1 affronta il tema dei “Fantasmi”, intesi come i demoni che ognuno di noi è destinato ad affrontare prima o poi nella propria vita. Fantasmi che spesso, scaturendo da veri e propri traumi del passato, ci tormentano impedendoci di vivere serenamente.

“Lavorare con Marracash e con Geolier a questo brano è stato per me motivo di grande soddisfazione. Marra è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni, mentre Geolier è una delle voci più rappresentative della nuova scuola. La forza di Fantasmi è da ricercare nella sua spontaneità. L’idea per il beat di “Fantasmi” è nata riascoltando Free degli Ultranate, il suono che ne è scaturito ha ispirato Marracash e Geolier a scrivere una vera e propria poesia.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.