Acquari, “Omogeneizzato”: dal 23 aprile il nuovo singolo del progetto di Gabriele Lopez

Acquari, il progetto musicale del cantautore, attore e doppiatore Gabriele Lopez insieme con il produttore Francesco Arpino, ritorna venerdì 23 aprile con il nuovo singolo “Omogeneizzato” per Maionese Project by Matilde Dischi/Artist First e segue i precedenti brani “Plastica”, “Tu Non Ci Sei”, “Song 1″ e 4:00 di Mattina”.

“Omogeneizzato è un brano fresco e orecchiabile, ma che ci fa anche riflettere sul senso più profondo dell’agire quotidiano. Il mondo si sta sgretolando rapidamente sotto i nostri occhi, l’unica soluzione sembrerebbe quella di scappare via il più velocemente possibile, ma dobbiamo invece cercare una rinascita esclusivamente dentro di noi ed è necessario farlo subito, per salvarci e per salvaguardare il pianeta in cui viviamo. Sarà sempre più indispensabile rendersi parte di una collettività nel senso più ampio del termine, continuare ad agire e pensare ognuno per sè stesso non ci aiuterà.”

“Omogeneizzato” fotografa perfettamente la realtà attuale e il senso d’angoscia comune che caratterizza la vita di molti di noi, immaginando un personaggio in fuga da un mondo distopico all’interno di un videogioco. Una corsa contro il tempo che ha ispirato anche il video del brano, una specialissima clip d’animazione realizzata appositamente da Anonimadisegni che prosegue il trend lanciato dai precedenti brani del progetto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.