Amici 20, ospite Irama: gli eliminati della seconda puntata

Dopo la prima clamorosa puntata, torna il Serale di Amici 20 per secondo appuntamento. Eliminati Gaia ed Esa, chi saranno gli altri ragazzi che dovranno abbandonare la scuola? Abbiamo qualche anticipazione perché il programma è registrato…

Gradito ritorno tra gli ospiti sarà Irama che presenterà finalmente dal vivo “La Genesi Del Tuo Colore” – dopo la positività di un membro del suo staff a Sanremo. Zerbi – Celentano sono la prima coppia di maestri che lancia le sfide: Sangiovanni contro Alessandro, Ibla e alcune ballerine mentre nella seconda sfida ci sono Leonardo contro Tancredi. Vincono Sangiovanni e Leonardo. Dopodiché Enula vince contro Ibla nel remake di “Physical”.
Martina, Ibla e Alessandro sono il trio a rischio: eliminata definitivamente Ibla.

Seconda manche. La perfida coppia Zerbi – Celentano sfida Pettinelli e Peparini. Sangiovanni vince contro Aka7even. Tommaso perde contro Giulia. Poi di nuovo Sangiovanni vince contro Aka7even che ora è a rischio eliminazione.
Terza manche. Zerbi – Celentano contro Arisa – Cuccarini. Deddy contro Raffaele, che vince. Serena contro Martina, vince la prima. Tommaso contro Rosa, quest’ultima vince. Al ballottaggio ci sono Serena, Deddy, Leonardo e proprio quest’ultimo è a rischio eliminazione e sfida Aka7even con due inediti a testa.

Chi sarà eliminato? Il nome anche stavolta verrà svelato direttamente nella casetta…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.