Sibode DJ, arriva il nuovo album “Non Lo So” dedicato a Zagor Camillas

Sibode DJ – Foto di Simone Franzolini

Sibode DJ, in arte Simone Marzocchi, annuncia il suo terzo album da solista “Non Lo So” in uscita il 7 maggio per l’etichetta romagnola Brutture Moderne. Anticipato già dal video di “Meno Male (Che Meno Bene)”, nelle prossime settimane arriverà anche il nuovo singolo “Suko”.

“Questo mio nuovo disco è un tentativo in 12 gridi/carezze funkydance/psichosexive/incertezze pop. Nasce dopo numerosi live in giro per l’Italia ma siccome inscatolare un live è impossibile, forse sfuggire è il suo intento. Così queste12 canzoni vogliono sfuggire da ogni certezza, perché di certo c’è solo il fatto che tutto è anche il contrario. Roba forte, roba da ballare, roba da cantare e gridare, roba da stare lì piccoli piccoli, roba che ti fa respirare un po’ più profondo come quando mandi giù un pianto che non esce ma che c’è, roba scema, roba che fa ridere, roba che ci fai quello che vuoi, roba sexy, roba giusta.”

Rispetto ai lavori precedenti, “Non Lo So” si lega alla dimensione live: quello di Sibode DJ non è un semplice concerto ma un rito pagano, un ironico baccanale dall’altissima carica erotica. Il disco riporta alla mente i lavori di Freak Antoni degli Skiantos: è una musica sessuale e l’ironia è un’arma contro le amarezze della vita.
Il disco è dedicato a Mirko Bertuccioli, indimenticabile cantante dei Camillas.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.