LIVENow: torna “Italian Graffiti” con Mille, Anfisa Letyago e Bresh

LIVENow annuncia le nuove date di “Italian Graffiti”, il primo format originale della piattaforma pensato per conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione. Dopo l’appuntamento del 14 marzo con Il Tre, ecco tre nuove date: Mille (domenica 21 marzo, ore 21.00), Anfisa Letyago (sabato 27 marzo, ore 21.00) e Bresh (giovedì 15 aprile, ore 21.00).

Mille
Giovane cantautrice della provincia di Roma, milanese d’adozione, Mille si è esibita su innumerevoli palchi d’Italia e oltreconfine. Disegna e cura personalmente le copertine dei suoi singoli, il suo ultimo successo è “Cucina Tipica Napoletana”, pubblicato lo scorso ottobre.

Anfisa Letyago
Di origini siberiane e trapiantata a Napoli, Anfisa Letyago, dopo il grande successo ottenuto con il brano “Stop Talking”, è ritornata sulle scene con il suo primo progetto per la sua etichetta discografica N:S:DA “Listen”, pubblicato lo scorso gennaio. Con il nuovo EP prodotto dalla stessa dj, l’artista cerca di raccontare, con sole quattro tracce, il suo diverso approccio musicale facendo convivere la sua anima elettronica/techno con nuove sonorità.

Bresh
Il genovese rapper Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, appartiene all’immaginario del complesso Drilliguria, assieme ai più noti talenti della riviera ligure. Nel corso della sua giovane carriera, ha collaborato con diversi colleghi, tra cui G Pillola, Tedua, Izi, Vaz Tè e Dala Pai Pai. Nel 2019 è uscito il suo singolo Pesche e vino e, a seguire, il suo primo disco, “Che io mi aiuti”, un album che racconta di quest’ultimo anno e del tempo sospeso della pandemia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.