Sanremo 2021, Umberto Tozzi ospite della finale

Umberto Tozzi sarà il super ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2021 a due anni di distanza dalla sua ultima apparizione all’Ariston insieme a Raf. L’artista inoltre annuncia un concerto acustico in streaming per sabato 20 aprile dallo Sporting Monte Carlo in diretta streaming sul sito ufficiale umbertotozzi.com.

“Songs” sarà un importante debutto per Umberto Tozzi: per la prima volta in 45 anni di carriera regalerà ai suoi fan uno show completamente acustico: in scaletta i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

“Sono felice di annunciare questo concerto perché spero mi dia l’opportunità di aiutare in maniera concreta i musicisti della mia band e tutto il mio staff tecnico. Sono ragazzi con famiglia e figli, sono con me da 20 anni, avevamo un tour mondiale che ovviamente è stato rimandato e come tutti coloro che lavorano nell’ambito artistico sono stati penalizzati da questa pandemia. Questo concerto è per loro.”

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in favore dei suoi musicisti, tecnici e staff che da più di 1 anno sono a casa senza lavoro. I biglietti per il concerto in streaming sono acquistabili direttamente su www.umbertotozzi.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.