Sanremo 2021, cambiano le quote in vetta: Michielin/Fedez, Annalisa, Meta e Irama

Dopo l’esibizione di tutti i cantanti in gara, la classifica di Sisal Matchpoint conferma Francesca Michielin e Fedez come i grandi favoriti alla vittoria finale del 71° Festival di Sanremo tallonati da AnnalisaErmal Meta e Irama che dopo aver rischiato la squalifica si trova ora al secondo posto tra i favoriti.

Grande ascesa anche da parte di Malika Ayane, che passa da 50 a 12: stessa quota per Willie Peyote, che così si conferma, mentre scende Noemi, seconda dopo la prima giornata ma adesso alla pari con il rapper piemontese e la cantautrice milanese. C’è poi un poker di cantanti a quota 16: Colapesce e Di Martino, grandi favoriti alla vigilia, che risalgono parzialmente la classifica, al pari de Lo Stato Sociale mentre calano leggermente sia Fasma che i Maneskin, ieri entrambi a 12. In fondo alla classifica Bugo, che prima di esibirsi era a 20 ed ora è salito a 66, insieme ad Aiello, ancora in discesa, Extraliscio e Davide, Max Gazzè e Gio Evan, mentre all’ultimo posto a quota 100 si piazza il terzetto Ghemon, Random e Orietta Berti.

Domani sera, come tradizione sanremese vuole, verrà assegnato il Premio della Critica. Lo scorso anno trionfò Diodato, con il brano “Fai Rumore”, diventando il quinto nella storia a centrare la doppietta Festival-Premio della Critica. I quotisti Sisal Matchpoint vedono favorito Willie Peyote. Il rapper precede il duo Colapesce e Di MartinoMax Gazzè.
Sognano il colpaccio La Rappresentante di ListaComa Cose.

SANREMO 2021 – Categoria Big  
Classifica Sisal Matchpoint 4 marzo 2021
Francesca Michielin & Fedez 5
Annalisa 6
Ermal Meta 6 
Irama 6
Malika Ayane 12
Noemi 12
Willie Peyote 12
Colapesce e Dimartino 12
Fasma 16
Lo Stato Sociale 16
Maneskin 16
La Rappresentante di Lista 20
Madame 20
Arisa 33
Coma Cose 33
Francesco Renga 33
Gaia 33
Fulminacci 50
Aiello 66
Bugo 66
Extraliscio e Davide Toffolo  66
Gio Evan 66
Max Gazzè 66
Ghemon 100
Orietta Berti 100
Random 100

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.