Amadeus: “Sanremo È Il Momento Televisivo Più Forte Che C’è”

<<Tutti stanno facendo qualcosa di straordinario quest’anno a Sanremo>>. Dicevano che non si poteva fare il Festival senza il pubblico e invece Amadeus e tutta la macchina organizzativa ci hanno fatto ricredere. <<Sanremo lo fanno tutti>>, i personaggi, i politici, il palco, la gente fuori, i giornalisti. Quest’anno il festival è <<un’altra cosa>>.

Dopo la seconda serata che ha visto in testa Ermal Meta nei giudizi della giuria demoscopica, gli ascolti volano nonostante i 4 punti in meno di share dovuti sicuramente alla contemporaneità con il campionato di Serie A. <<Questi dati sono clamorosi>> e Amadeus è rincuorato nel vedere oltre 10 milioni di spettatori a serata per far distrarre dal momento pandemico (<<ci sono persone che non riescono a mettere il piatto a tavola>>).
Sanremo è <<il momento televisivo più forte che c’è>>!

Sui Maneskin Claudio Fasulo annuncia che <<non si tratta di plagio>>“Zitti e Buoni” una certa somiglianza con “FDT” di Anthony Laszlo – mentre ci saranno omaggi a Lucio Dalla. Tra gli ospiti Negramaro, Francesco Pannofino, Donato Grande e Sinisa Mihajlovic.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.