I Dropkick Murphys annunciano il nuovo album “Turn Up That Dial”

Dropkick Murphys – Foto di Webb Chappell

Dropkick Murphys sono pronti a tornare con il loro decimo album in studio “Turn Up That Dial” in uscita il 30 aprile per la loro etichetta Born & Bred Records, prodotto da Ted Hutt e anticipato dal singolo “Middle Finger”.

La band presenterà i nuovi brani in occasione dell’evento “Dropkick Murphys St. Patrick’s Day Stream 2021…Still Locked Down” per celebrare la giornata di San Patrizio il 17 marzo alle 19.00 ET (in Italia, all’01.00 del 18 marzo): sarà un concerto in streaming gratuito, che si terrà in una venue vuota, trasmesso su www.DKMstream.com.

Spiega il fondatore della band, Ken Casey:

“Il tema centrale di questo album è l’importanza della musica, e le band che ci hanno resi quello che siamo adesso. Speriamo solo che (questo album) possa far dimenticare i problemi a chiunque lo ascolti. Siamo così fortunati e grati di essere in una posizione per cui possiamo condividere un po’ di gioia a modo nostro. I nostri livelli di gratitudine sono alle stelle. 25 anni fa, qualcuno aveva scommesso con me 30 sterline che non sarei riuscito a formare una band per aprire il concerto della sua in sole tre settimane. Da bambini, non siamo mai usciti dall’Inghilterra ma adesso eccoci qui: abbiamo scritto 10 dischi e siamo stati in giro per il mondo. Se c’è un messaggio in questo album, è ‘pugni in alto e alza il volume’.”

Ascolta “Middle Finger” dei Dropkick Murphys.

COPERTINA “TURN UP THE DIAL” – DROPKICK MURPHYS

TRACKLIST “TURN UP THE DIAL” – DROPKICK MURPHYS

  1. Turn Up That Dial
  2. L-EE-B-O-Y
  3. Middle Finger
  4. Queen Of Suffolk County
  5. Mick Jones Nicked My Pudding
  6. H.B.D.M.F.
  7. Good As Gold
  8. Smash Shit Up
  9. Chosen Few
  10. City By The Sea
  11. I Wish You Were Here

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.