Deiv pubblica il nuovo singolo “Diamanti”

“Diamanti” è il nuovo singolo di Deiv, primo artista del roster di Lebonski 360, l’etichetta di Salmo. Il brano è prodotto da Luciennn e segue le precedenti “TPS”, “DM” e “Povero”.

Il brano nasce dalla passione dell’artista per vari generi ed è influenzata dalla sua intensa esperienza di vita a Londra.

“Diamanti è stato uno dei primi brani che ho scritto da quando ho ripreso a cantare in italiano. Stavo ancora a Londra, in un bilocale al secondo piano di Cambridge Heath e, una notte, affacciato sulla strada principale, guardando la città ancora viva, ho iniziato a scrivere di getto. Scrivevo ripensando a tutta la mia vita, a quello che mi era successo e mi sarebbe potuto succedere, i come, i se, i ma… stavo passando una fase difficile, ero triste, pensavo stessi rincorrendo il nulla e la scrittura mi faceva sfogare. Il giorno dopo, finito il turno di lavoro, andai a casa di un team di produttori musicali miei amici di cui faceva parte Luciano (Luciennn), mio producer di fiducia e amico fedele che, appena ha sentito il provino e  letto quel testo, si è messo subito a comporre una strumentale. Passate un paio d’ore, il pezzo era pronto e, un po’ di tempo dopo, lo mandai a Salmo per un parere musicale: da qui è iniziato tutto… Pochi mesi dopo stavo a Milano per iniziare a registrare sia questo brano sia tutte le altre cose che a breve farò sentire.”

Ascolta “Diamanti” di Deiv.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.